I Malchevada nascono come jazz band per un ottimo matrimonio jazz. La loro esperienza sul campo, unita alla costante ricerca e crescita musicale, fa di loro una formazione in continua espansione artistica. La formazione è completamente modulabile, per offrire un’esperienza unica a tutti i tipi di situazioni, dall’aperitivo, alla musica per il tuo matrimonio fino alla serata dedicata. Le tipologie di formazioni selezionabili possono partire dal duo, passando dal trio ed arrivando fino al quartetto. Ogni formazione ha il suo punto di forza e suona interamente dal vivo il proprio set.
La formazione ha sviluppato lo studio di una moltitudine di standard swing/jazz dai primi del ‘900 fino ai giorni nostri, ricalcando al meglio lo stile musicale e il linguaggio. L’assiduo ascolto dei brani e l’amore per tale musica sono gli ingredienti dell’esplosiva sonorità dei Malchevada. Nel corso degli anni la formazione guidata da Fabio Selvini ha realizzato anche una scaletta con brani pop rivisitati in chiave jazz.
Scegli tra le varie tipologie di formazioni qui proposte, avremo la soluzione adatta a qualsiasi tipo di evento di matrimonio jazz.
La formazione si adatta anche a contesti di sottofondo musicale ottimi durante un evento aziendale o ad un brunch domenicale.
DUO
Composto da chitarra e sax, oppure chitarra e pianoforte risulta una soluzione adatta a situazioni intime, dove la musica vuole esser un accompagnamento alla propria serata o evento. Spesso utilizzata durante gli aperitivi per un matrimonio jazz.
TRIO
Composto da chitarra, tromba e pianoforte. Il mix equilibrato per iniziare ad ascoltare al meglio il repertorio raffinato della band. Tutto interamente suonato dal vivo.
4TET
Composto da chitarra, sax/clarinetto, contrabbasso e batteria. Questa è la formazione ufficiale consigliata, ottima per ogni situazione, dall’aperitivo intimo fino alla serata a tema. Ideale per i matrimoni, poiché vanta una possibilità unica di varietà stilistica e di arrangiamenti creati apposta per ogni situazione.